Il software gestionale per eventi moda eventi moda
Artcalendar è il primo software gestionale pensato per l’organizzazione di eventi di moda e la gestione delle attività necessarie per pianificare eventi fashion.
Nato dall’esperienza di professionisti del settore fashion, Artcalendar integra tutte le funzionalità per la gestione sul campo e in mobilità delle attività legate alla organizzazione eventi fashion e sfilate di moda.

In arrivo la nuova versione. Stay tuned!
Le funzionalità di Artcalendar per gli eventi di moda
Gestione dei Collaboratori
Tieni traccia e condividi le risorse con il tuo Team. Condividi con i collaboratori tutte le informazioni indispensabili per organizzare eventi di moda di successo. Verifica la disponibilità di modelli e modelle, truccatori, costumisti e risorse varie. Condividi dati, report ed informazioni con tutti i membri del tuo team di lavoro.
Gestione dei Partecipanti
Gestione dei Fornitori
Task e Todos
Scadenze
Un potente calendario per la gestione e pianificazione di eventi, task, ed attività legate all’organizzazione di eventi fashion. Filtra i calendari per modello o modella, progetto, brand, stilista, tipologia di abbigliamento, stile, contatto, agenzia ed imposta la tua vista calendario come preferisci, listato, mese, settimana o giornaliera. Sincronizza in tempo calendari esterni, quali Google Calendar e in formato .ics.
Spese ed Entrate Economiche
Tieni traccia di spese, uscite ed entrate relative agli eventi di moda che gestisci. Puoi rendicontare sfilate di moda singole o interi spettacoli. Gestisci i documenti di spesa e conserva tutte le informazioni che ti occorrono per una gestione efficace ed attenta dei tuoi eventi e delle tue performance fashion live.
Gestione di Stage Multipli
Gestione dei Team di Lavoro
Gestione dei Documenti e dei Report
e molto altro!
Tutto ciò di cui hai bisogno per l’organizzazione di eventi moda, puoi gestirlo con Artcalendar, il primo software gestionale per organizzare eventi fashion.

Vuoi organizzare una sfilata di moda? Scopri come gestire al meglio le attività con Artcalendar
E tu, quale performance gestisci?



















